BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

DIN-DON !!!! C'E' POSTA PER TE !!!!


            


Ciao, sono Gabry, la fondatrice, direttrice, apprendista,  cameriera e maggiordomo di questo blog. Ebbene si, faccio tutto io....no, non è vero, ho un direttore artistico (M. da leggere M noooooo non emme proprio M SOLO CONSONANTE) che è il direttore Tecnico delle luci, del suono, di quel messaggio strano che si legge fra le righe, mi pare si chiami html ma non indago oltre, per me è buio fitto ! Ho aperto questa pagina perchè qui posterò gli annunci visto che non c'è un altro modo di farteli leggere, li ignori e io mi affliggo, e piango disperata e mi sento anche inutile e mi scatta tutto l'esistenzialismo, il periodo kafchiano, insomma, il tetro + tetro che non si può.

Devi capire che io sono già malata di mio, non so che fine farò perchè nella sfiga più nera mi sono ammalata di che cosa? di una malattia rara...sai quelle dove le industrie farmaceutiche non investono perchè non gli conviene e che tu stia per tirare le quoia non gli può fregar di meno, tanto...quindi (adesso scatta il ricatto) dato che non ti romperò le scatole più di tanto e non per molto, passa ogni tanto di qua per verificare si ci sono degli annunci da  leggere. Compreso?
Ma che, qui ci vogliono le maniere forti....HAI CAPITOOOOOOO ????????
E allora leggi, che ti costa....
lA VOSTRA DOLCISSIMA tata Gabry.



 E'  OBBLIGATORIO LEGGERE                     

Buonasera a tutti. Io produco una marea di materiale affinchè voi possiate prendere ciò che più vi aggrada, e questo mi richiede una marea di tempo che sottraggo alla mia famiglia ed a me stessa. Sono una persona malata, gravemente malata, e faccio tutto questo per la soddisfazione di produrre qualcosa, per sentirmi viva, e sto su una sedia a rotelle al computer quando il dolore si attenua grazie agli antidolorifici.

Prendete pure ciò che volete, ma lasciate un vostro commento e iscrivetevi alla newsletter per stabilire un contatto con me, non con Tizio e nemmeno con Caio, ma con me, riconoscendo che sono una persona, un essere umano che nulla vi chiede, ma la vita mi ha insegnato che è tutto uno scambio di energia, voi ci mettete un commento, una parola e così ricambiate ciò che avete preso.

Questa sono io, abituata a combattere il male, la malattia, che non ama piangersi addosso e, nonostante tutto, mi dedico agli altri quando io stessa ho bisogno di essere accudita in tutto e per tutto.

Sono certa che esistono ancora persone degne di questo nome, persone che sanno dire "grazie" e spero di poter dire che voi siete tra quelle.

Gabry         



 NEWSLETTER
Ma ti vuoi iscrivere a questa benedetta newsletter ? Che ti costa...nullla, stai tranquilla/o non ti domando euricchi anche perchè scarseggiano di questi tempi, ma ti offro una montagna di immagini e, giuro su ciò che ho più caro, IL MANUALE DELLE GIOVANI MARMOTTE, mi costa una montagna di tempo e di attenzione. Quindi dovresti sentirti un po' in colpa...no? bhe,fai in modo di sentirti tale e iscriviti alla ne4wsletter. Prometto, giurin giuretto, che non ti romperò le  "oo" e mi impegno solennemente a produrre del materiale gratuito che, se vorrai, potrai utilizzare come e quando vuoi.
In fondo al blog c'è scritto che cosa penso dei diritti vari, non me ne può importare di meno, a mio parere quello che scrivi deve essere fruibile da tutti a meno che non si tratti di prodotti destinati alla vendita. Ma la newsletter è un modo di stare in collegamento, di stabilire un ponte, di stare vicini vicini...bhe...non troppo vicini altrimenti mio marito si preoccupa.
Ti aspetto...CAPITOOOOOOOOOOOOOOO ?
Gabry, luce emergente e astro nascente nel mondo dei blogger. Tra un antidolorifico e l'altro mi rimane solo un filo di ironia e tanta allegria, se ce la faccio...
Gabry 





ISCRIVITI !!!NEWSLETTER       NEWSLETTER
NEWSLETTER   NEWSLETTER
ISCRIVITI !!!

post scorrevoli

Post popolari in questo blog