DISCLAIMER e COPYRIGHT







Le informazioni contenute in questo blog hanno esclusivamente scopo informativo e in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento.
Le informazioni condivise non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata.
Esistono moltissimi siti web  dedicati alla salute, al benessere del corpo e della mente i cui autori non sono medici. Sebbene le informazioni possano essere di valore, è necessario e imprescindibile farsi vedere da un medico e domandare se ritiene che le indicazioni riportate siano adatte per la propria, o le proprie patologia/e. Non è possibile curare nessuno al di fuori del sistema medico, e la curatrice del blog, essendo malata, sa bene che ciò che può far bene ad una persona, può non essere consigliabile per un'altra.
L’autrice  invita ad adoperare il buonsenso parlandone sempre con il proprio medico di famiglia.
Ripeto, come malata so bene che ciò che funziona per molti,  può essere  controindicato per alcuni.

Se credi di essere in una condizione che richiede  cure mediche, per favore rivolgiti ad uno specialista o terapista autorizzato. Qualunque utente applichi i dati pubblicati in alcuni articoli di questo blog lo fa sotto la sua diretta ed unica responsabilità.

Il materiale contenuto nel presente blog è fornito a titolo semplicemente informativo. L'autrice declina ogni responsabilità per  l'uso improprio che ne viene fatto. 

Art. 21 Costituzione Italiana: « Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. »
(Primi due commi dell'articolo 21 della Costituzione della Repubblica Italiana
 





Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’autrice non risponde dei commenti inseriti dagli utenti. Le immagini presenti sono reperite nel web. Se involontariamente avesse pubblicato testo o immagini coperti dal copyright basta notificarlo attraverso l'email gabriella.fogli@gmail.com e verrà  immediatamente rimosso.





Tutto ciò che io scrivo non mi appartiene, perché appartiene già all'Universo, e in questo corpo non c'è NESSUNO che se ne può attribuire la paternità.
Il mio materiale siete liberi di riprodurlo, diffonderlo, interpretarlo, fraintenderlo, distorcerlo, alterarlo, potete copiarlo citando la fonte oppure pretendere di esserne voi gli autori, senza bisogno di chiedere il mio consenso - ma sempre senza scopo di lucro. Mentre voi sarete impegnati a copiare ciò che ho scritto, io starò già producendo nuove intuizioni, nuovi modi di divulgare questi insegnamenti, sempre più belli e più elevati. Ciò vale per i miei materiali, quelli di altri autori li prelevo sempre solo da quei siti che ne autorizzano la pubblicazione salvo che non sia per scopo commerciale, e questo lo ritengo moralmente corretto. Viene sempre riportato il link diretto a tali siti e, in questi casi, l'autorizzazione la dovete richiedere direttamente a loro, sempre  per correttezza.
Quegli autori che su internet pubblicano materiale minacciando denunce per "riproduzione anche solo parziale" dei loro scritti mi fanno sorridere, sono la prova più evidente che il Sistema Sociale che ci vuole prigionieri su di loro ha avuto pienamente successo.
IL PRESENTE SCRITTO NON PUO' ESSERE UTILIZZATO A NESSUN TITOLO COME AUTORIZZAZIONE ALLA PUBBLICAZIONE EDITORIALE.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Gabriella Fogli

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale -

Fatti salvi i diritti dei singoli autori.