BENVENUTI SU

"DISABILI NEL CORPO, ABILI NEL CUORE"

Immagine
Benvenuti a tutti i nuovi amici. Le nostre strade si incrociano, provengono da diverse esperienze, da diversi passati, da diversi presenti e....chissà, forse collaborando oggi, collaboreranno insieme nel futuro.
Ma di questo non ci preoccupiamo, sappiamo che tutto si gioca nell'oggi, perchè è ciò che oggi decidiamo che darà l'impronta al nostro futuro.
Discutiamo di tanti aspetti della vita, alcuni condivisi, altri meno, ma che importa....se non ci fosse un po' di pepe non saremmo reali, ed invece mi piace pensare che siamo persone e non solo nik non meglio identificati.
E' il mondo dei sentimenti, quelli più autentici. Questo blog rappresenta un sentiero, una Via che da tanto tempo percorro, il più delle volte da sola, altre con amici carissimi che il Buon Padre ha posto al mio fianco.
Gli argomenti affrontati sono molteplici, così come molteplici sono le strade che percorriamo ogni giorno. A volte sbagliamo il percorso, ma l'importante è avere …

Archivia

Mostra di più

NOI VENIAMO DAL FUTURO…MA LA LEZIONE DA IMPARARE è ANCORA QUI di Cammina nel Sole

NOI VENIAMO DAL FUTURO...

MA LA LEZIONE DA IMPARARE E' ANCORA QUI

DI CAMMINA NEL SOLE


NOI VENIAMO DAL FUTURO...

MA LA LEZIONE DA IMPARARE E' ANCORA QUI

DI CAMMINA NEL SOLE








Veniamo  dal futuro?   Si…tutti veniamo dal futuro…dal passato…da tutte le dimensioni possibili esistenti…Ogni impercettibile frammento di noi…conosce le infinite dimensioni dell’universo e le sta vivendo contemporaneamente…noi siamo ovunque e dovunque…siamo un tutt’ uno con il centro della nostra galassia e vibriamo con esso  …
nessun onda intergalattica  ci sta raggiungendo…noi siamo li…insieme all’energia di quel centro e di quell’onda … noi siamo quell’ energia e rispondiamo  alla chiamata…lì e in ogni dove… che non è lontano e non è vicino ma è ovunque e in un unico istante …Noi siamo in quel punto… noi siamo quel punto…quell’inizio e quella fine…Non c’e distanza… non c’e tempo… non c’e separazione…Eppure aspettiamo di andare chissà dove senza sapere che già ci siamo…noi siamo già li…noi siamo nel futuro…nel passato…nella quarta dimensione… nella quinta e oltre …ci siamo già…ma il tempo lineare e la nostra  densa vibrazione elettromagnetica ci fanno sembrare distanti da tutto e separati da ogni cosa…Eppure se siamo qui su questa terra …qualcosa dovrà pur significare…se siamo densi …spessi e tridimensionali…dovrà pur servire a qualcosa…che cosa dobbiamo imparare per andare oltre …per sentirci un tutt’uno con l’universo  e con le altre dimensioni…che cosa dobbiamo fare…??? DOBBIAMO IMPARARE A VIVERE ecco cosa dobbiamo fare…dobbiamo mangiare terra e sporcarci le mani in questa benedetta vita …dobbiamo odiare per imparare ad amare…dobbiamo fare la guerra  per imparare il valore della pace …dobbiamo arrabbiarci per riconciliarci con  l’ego ferito …e se non vivremo tutto questo  fino in fondo… fino all’ultimo istante …e soprattutto SE NON IMPAREREMO A VIVERE e a superare tutte le lezioni che avremo lungo il nostro cammino …nessuno ci parlerà dal futuro… nessun contatto avverrà con le dimensioni superiori…nessuno Se superiore ci salverà … DOBBIAMO IMPARARE che questa vita è una scuola …ogni scuola ha delle classi …per passare alla classe superiore dovremo fare un esame…se non supereremo l’esame ripeteremo la stessa classe all’infinito…Quindi è inutile stare ad aspettare come  bambini impazienti questo benedetto salto dimensionale…State vivendo??? Avete vissuto TUTTO fino in fondo??? Avete conosciuto l’inferno per capire quanto meraviglioso sia il paradiso???…Avete perdonato tutti quelli che vi hanno fatto del male e li avete lasciati andare con la pace nel cuore???…Avete amato  immensamente con passione …con ardore… con tutto voi stessi???…Siete “morti” per amore???…Avete fatto tutto questo?..Se la vostra risposta è SI…allora questa vita vi è piaciuta cosi tanto che forse tutta questa voglia  di saltare nelle dimensioni superiori non vi ha ancora sfiorato e sapete perche ? Perchè chi vive con amore e con passione la sua tridimensionalità è pronto per vivere ovunque e non anela all’impossibile ma solo ad essere nell’istante …e in quell’istante tutte le dimensioni lo abbracceranno…Potete esserne certi….Che la Sorgente Divina ci benedica tutti…
CON AMORE
Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci) 





post scorrevoli