Passa ai contenuti principali

FRASI DIVERSE PER AUGURARE BUONA PASQUA

TANTE FRASI PER AUGURARE BUONA PASQUA

Le frasi divertenti  per gli auguri di Buona Pasqua

Avrei tanto voluto essere la sorpresa del tuo grande uovo di cioccolata, ma, siccome non ci stavo, ho divorato tutto! Spero che questo dolce bacio ti faccia sorridere lo stesso. Buona Pasqua".

"Che questa Pasqua ti renda una persona completamente diversa da quello che sei oggi: buona, gentile, disponibile, insomma una persona che non ho mai conosciuto finora. Scherzo,
dai! Buona Pasqua!"

"Sospesa la celebrazione della Santa Pasqua in Vaticano a causa dell'assenza ingiustificata del Cardinale Martini. Il Papa esclama: "No Martini No Party"
"So che il tuo uovo di Pasqua non ti piacerà perché non ci sono io dentro, ma ti prego: accontentati. Sono così speciale che non posso confondermi con quelli come te! Tanti auguri. Ti voglio bene!"

"Che questa Pasqua mi faccia apprezzare le cose semplici... No, meglio dal prossimo anno! Papà, mi compri quella macchina che mi piace tanto? Nel frattempo, tanti auguri!".

Durante il periodo di Pasqua, Pierino va dal pasticciere e gli chiede un uovo di Pasqua: "Certo Pierino... come lo vuoi? Grande o piccolo?", gli chiese il pasticciere. "Mah... di grandezza media... come la tua testa... con qualcosa dentro, però!"

"Da quando ti sei messo a dieta, ogni Pasqua diventa sempre più bella: compro le uova per te e le mangio tutte io: continua così, che io sono con te!".

"Vorrei chiederti scusa perché dall'uovo non posso uscire come regalo. Vorrà dire che aspetteremo la prossima volta, sperando in uova molto più grandi! Buona Pasqua".

"Un uovo si schiude dentro a un forno a microonde. Cosa dice il pulcino appena uscito dal guscio? "Pijo... foco!".

"Un calabrese in cerca di un dolce da portare in tavola per Pasqua va in pasticceria e domanda:
- Pe favuri, mi darebbe una colomba?
- La vuole Motta?
- Perché, me la vole dare viva?”

"Non mangiare troppo cioccolato, che non fa bene, e, soprattutto, non rompere più le... uova! Tantissimi auguri al mio amico preferito".

"Una colomba in cielo volerà per portarti i miei più sentiti auguri. Ma attenzione: non fissarla troppo quando ti vola in testa. Buon Pasqua e tanta mer... fortuna!".



Le frasi formali per gli auguri di buona Pasqua

"Auguri di Pasqua a lei e alla sua famiglia".
 
"Auguri di Pasqua e che possa godere fino in fondo della gioia di questa festa".

"Auguro a lei e alla sua famiglia di vivere una giornata ricca di emozioni. Buona Pasqua".

"Buona Pasqua, con l'augurio che ogni anno sia sempre più entusiasta di festeggiarla".

"Buona Pasqua, con l'augurio che possa passare una giornata di totale serenità".

"Che giungano a lei e alla sua famiglia i miei più sentiti auguri".

"Che lo spirito pasquale vi doni immensa gioia. Buona Pasqua".

"Che questo giorno così speciale le ricordi che la felicità alberga nelle piccole cose e nella gioia di avere una famiglia. Auguri di una buona Pasqua".

"Che questo messaggio vi porti tanta fortuna e tanta letizia. Felice Pasqua".

"Dopo mille sforzi è riuscito a raggiungere il suo traguardo. Colgo questo giorno di Pasqua per farle i miei più sentiti auguri. Se li merita tutti".

"Felice Pasqua. Spero vivamente che questa festività rinnovi in lei la fiducia, la gioia e la speranza".

"Grazie per tutti ciò che ha fatto per noi. Le auguriamo una Pasqua indimenticabile".

"I più calorosi auguri di Pasqua a lei e ai suoi cari".

"Le auguro di vivere una Pasqua indimenticabile".

“Che la Pasqua renda la sua vita più bella e più intensa e che Dio la accompagni sempre. Tanti auguri”.

“Che possiate vivere la Pasqua con la gioia nel cuore e la forza della speranza. Tanti auguri”.

“Pasqua significa vivere sognando un futuro migliore, fatto di rinascita e ricchezza interiore, speranza e volontà di vita. Che questo sia per lei il primo di una serie di giorni vissuti in e con Dio”. 
 
 

SMS pronti e messaggi veloci per Pasqua

"Buona Pasqua alla mia pulcina, un po' cresciutella sì, ma gallina mai!".

"E se questa Pasqua dovessi dedicarla a qualcuno, la dedicherei a te, che con le tue forze e la fede in Cristo, sei riuscito ad arrivare dove sei ora. Tanti auguri".

"Il giorno di Pasqua è quello che più rappresenta il cambiamento, quello per voltare pagina e intraprendere un nuovo viaggio nella luce. Auguri di cuore a te e alla tua famiglia".

"Infiniti auguri di buona Pasqua! Che questo giorno speciale possa farti ritornare il sorriso accompagnato dalla luce infinita di Dio, che oggi ha vinto le tenebre".

"La Pasqua sia per te un giorno per rinascere davvero e iniziare a vivere con la speranza di chi un giorno potrà vincere le proprie battaglie con l’onestà di Cristo. Tanti auguri".

"Per questa nuova Pasqua ti auguro tanta gioia e serenità. Lasciamo le vagonate di soldi alle persone che non conoscono i valori veri dell'amicizia e dell'amore. Sei unica, amica e sorella. Auguroni!".

"Quante uova di Pasqua dovrò regalarti per farti capire il bene che ti voglio? Intanto, accontentati di questo ovetto Kinder perché di soldi non ne ho più!"

"Ricorda: non sei mai solo. Gesù è sempre nei cuori di chi lo ama e in questo giorno dedicato alla sua Resurrezione, lo sentirai ancora più vicino. Buona Pasqua".

"Sai cosa ho trovato nel mio uovo di cioccolato? Una sorpresa che mi aspettavo e che ho voluto con tutta me stessa: la tua amicizia, ma con un anno in più! Ti voglio bene e buona Pasqua!".

"Tanta felicità e tanto coraggio in questo giorno così importante nella vita di ogni credente. Che la Resurrezione di Gesù porti nel tuo cuore la luce per affrontare a testa alta le avversità della vita".
 
 

Le nostre frasi di Pasqua per bambini

"Auguri, auguri, auguri! Una lettera-ricordo per un bimbo tanto speciale: ogni volta che da grande ti sentirai triste, rileggila e vedrai che ogni problema andrà via, come quando ripeti ad alta voce 'i mostri non esistono' e ti addormenti dolcemente. Ti vogliamo bene".

"Buona Pasqua al mio piccolino che mangerà velocemente un ovetto che presto scomparirà. L'unica cosa che per sempre resterà è questo messaggio scritto con tanto amore. Ti voglio bene!".

"La sorpresa più grande di questa Pasqua sei tu, tesoro mio. Ancora non puoi immaginare quanto sia importante per me e quanto io ti ami. Anche senza il nostro papino, noi ci divertiremo da matti in questo giorno così speciale!".

"Mangia mangia a più non posso quest'ovetto grosso grosso. E non piangere quando finirà: un'altra sorpresa ti aspetta già! Tanti auguri".

"Nel giorno della Pasqua, Gesù ha sconfitto il diavoletto con la forza dell'amore e ci ha liberati tutti dal peccato. Non aprire solo l'ovetto, ma ricorda di fare anche una bella preghierina. Tanti auguri!"

"Pasqua è dipinta di tanti colori: come i sorrisi dei nostri cuori. Che la tua vita sia lucente come la Resurrezione, rossa come l'amore di Gesù e bianca come la purezza e l'animo di Maria. Tanti auguri!"

"Ricordi quando guardavi le uova di cioccolata con curiosità, senza sapere cosa fossero? Adesso le divori velocemente con quel faccino innocente. Passano gli anni, ma l'unica cosa che che resta sempre uguale è l'amore immenso che proviamo per te".

"Tante Pasque passeranno nella tua vita, e ogni Pasqua sarai sempre più dolce e coraggioso, come un piccolo grande guerriero. Tanti auguri dalla mamma e dal papà!"


"Tanti auguri di Buona Pasqua al mio angioletto fantasioso che guarda fuori la finestra aspettando il coniglietto pasquale di cioccolato: adesso è qua! Buon appetito!".  




Le frasi religiose scelte per Pasqua 

Le frasi di Madre Teresa di Calcutta per la Pasqua

Qui ci sono alcuni pensieri di Madre Teresa di Calcutta, alcuni adattati da noi per la Pasqua:

"Abbiamo il potere di essere in Paradiso già da ora, di essere felici con Lui in questo momento, se amiamo come Lui ci ama, se aiutiamo come Lui ci aiuta, se doniamo come Egli dona, se serviamo come Egli serve".

"La gente è affamata d'amore perché siamo troppo indaffarati, aprite i vostri cuori oggi, nel giorno del Signore risorto, e amate come non avete mai fatto".

"L'amore, per essere vero, deve costar fatica, deve far male, deve svuotarci del nostro io. Questa Pasqua sia per te un momento per farti scoprire la vera essenza dell'amare e dell'essere amati. Auguri".


"Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe. Che questa Pasqua ti faccia capire l'importanza delle piccole cose per i grandi cambiamenti".


"È facile amare chi sta lontano. Non è sempre facile amare chi vive vicino a noi. La Pasqua è proprio il momento più bello e significativo per farti scoprire l'importanza delle persone più care: che questo sia per te un giorno di rinascita e crescita. Tanti auguri".

Le frasi di Giovanni Paolo II per la Pasqua

I seguenti, invece, sono pensieri religiosi di Giovanni Paolo II o adattati sulle sue frasi e sui suoi discorsi:
"Chi ha conosciuto la gioia dell'incontro col Cristo non può tenerla chiusa dentro di sé ma deve irradiarla. Che Pasqua sia per te soltanto uno dei momenti più significativi per diffondere Dio e il suo messaggio. Auguri".

"Ci ottenga, la Vergine Santissima, la grazia di fidarci di Cristo, per proseguire con gioia il cammino quaresimale e rivedere sinceramente la nostra vita alla luce del Vangelo. Auguri di buona Pasqua".

"È necessario cercare il giusto equilibrio tra il rispetto della propria identità e il riconoscimento di quella altrui. Che questa Pasqua ti permetta di scoprire il senso profondo del rispetto verso te e verso gli altri".

"La pace non può regnare tra gli uomini se prima non regna nel cuore di ciascuno di loro. L'amore sia il valore più importante per la tua Pasqua. Tanti auguri"

"Non c'è speranza senza paura, né paura senza speranza. Questa Pasqua sia per te il giorno più bello per scoprire i mille significati della speranza e dell'amore. Tanti auguri".

Le altre frasi religiose per gli auguri di Pasqua

"La maggior parte degli uomini crede alla risurrezione di Cristo, ma sono molto pochi quella che la vedono chiaramente. Che tu possa comprenderla e viverla in questo santo giorno. Buona Pasqua" (modellato su un pensiero di Simeone il Nuovo Teologo)

"Il Calvario è lo scrigno nel quale si concentra tutto l’amore di Dio. La Croce è la manifestazione, è l’epifania più alta dell’Amore di Dio per noi. Ha mandato Suo Figlio sulla Croce perché ci togliesse i peccati, ci redimesse, ci rendesse puri. Il Calvario non è soltanto la fontana della carità, non è soltanto l’acquedotto della speranza, ma è anche la sorgente della fede" (Vescovo Tonino Bello)

"Anche il sole stamane è arrivato per tempo, anzi con un leggero anticipo. Anche io mi sento buono, più buono del solito. Siamo tutti un po' angeli, oggi, mi pare quasi di volare, leggero come sono. Esco di casa canticchiando, voglio bene a tutti" (È Pasqua di Cesare Zavattini)
"La Pasqua sia per te il momento per riscoprire l'affetto della famiglia, la grandezza dell'amore e la luce della speranza, in un mondo purtroppo caduto nel baratro. Tanti auguri".

"Questo giorno ci ricorda che la Luce vince sul male e che la fede in Dio potrà sempre risollevarci. Auguri a te e ai tuoi cari".
Come vedete, le frasi religiose da scrivere per Pasqua sono davvero tante: scegliete quella che più vi piace e festeggiate in amicizia questo giorno stupendo! 

 
 
 

 



Nessun uovo potrebbe contenerti... perché sei la sorpresa più grande che esista... buona Pasqua.
Volevo essere la sorpresa del tuo uovo, ma siccome stavo stretto mi son mangiato tutto il cioccolato. Con un abbraccio "molto dolce" ti auguro Buona Pasqua.
Non avere paura quando aprirai il tuo uovo di Pasqua, uscira un pulcino che ti augura salute, amore e serenità! Buona Pasqua
Se la Pasqua fosse un magico e colorato pennello, sicuramente il mondo sarebbe più bello. Ma per fortuna nel mio mondo tra le cose belle ci sei anche tu a illuminarmi la vita ogni giorno di più.
Voglio farti un augurio dolce come la cioccolata che mangerai... un augurio dolce quanto te... buona Pasqua.
Che la Pasqua ti faccia riscoprire la gioia nelle piccole cose... quanto l'hai pagato il Rolex? Auguri!!!
La Pasqua più allegra per il pulcino più divertente.
Un mare di... uova ed una pioggia di auguri. Buona Pasqua.



Rosa sbocciata, cannella fiorita, mille auguri di buona pasqua per tutta la vita! Buona Pasqua.
Buono come il dolce uovo... c'è solo il tuo cuore d'oro!!!
Anche se l'uovo è piccolo, te lo dono con tanto amore. Auguri di Buona Pasqua.
Ricorda... potrai diventare una persona matura e molto sofisticata... ma non potrai mai rinunciare alle uova di cioccolata! Buona Pasqua
Buona Pasqua a un caro pulcino... forse un po' cresciuto, ma sempre un caro pulcino.




- See more at: http://www.auguripasqua.com/frasi-spiritose-pasqua.html#sthash.LZfnuqj6.dpuf

MACRO

Etichette

Mostra di più

POST PIU' POPOLARI