Post

Visualizzazione dei post da dicembre 4, 2016

IMMAGINI CON FRASI SULLE EMOZIONI

Immagine
A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni. (Alessandro Baricco)



Innanzi tutto, l’emozione! Soltanto dopo la comprensione! (Paul Gauguin)




Quando un’alba o un tramonto non ci danno più emozioni,  significa che l’anima è malata. (Roberto Gervaso)



L’emozione è il linguaggio attraverso cui si comunica con sincerità,  mettendosi a nudo, senza timore di mostrarsi fragili e indifesi,  perché la fragilità è la nostra forza, in un mondo trascinato dalla  ragione verso la competizione estrema. (Giovanni Allevi)



La più antica e potente emozione umana è la paura,  e la paura più antica e potente è la paura dell’ignoto. (Howard Phillips Lovecraft)




Le persone dolci non sono ingenue. Né stupide. Né tantomeno indifese.  Anzi, sono così forti da potersi permettere di non indossare alcuna maschera.  Libere di essere vulnerabili, di provare emozioni, di correre il rischio di essere felici. (Marilyn Monroe)




Gli uomini primitivi comunicavano le emo…

IMMAGINI AUGURI DI NATALE

Immagine

LE PERSONE BUONE PORTANO PIU' DI UNA FERITA NEL CUORE

Immagine
Le persone buone danno priorità alle necessità degli altri, piuttosto che alle proprie. Tuttavia, a volte, bisogna anche imparare a dire “no”, per evitare di sovraccaricarsi e di sviluppare pensieri negativi Le persone buone non sanno di esserlo, non capiscono che le loro buone azioni si basano sempre sul cercare il benessere degli altri piuttosto che il proprio. È il modo in cui vedono la vita, è ciò che le definisce, ma non significa che si credono diverse. Nonostante ciò, una cosa che accade spesso comportandosi e vedendo in questo modo la vita, è che la propria umiltà ignora l’autoprotezione che tutti dovremmo coltivare grazie all’autostima e all’amor proprio. Dare tutto per gli altri è un’azione molto nobile, ma non dovete dimenticare mai che può finire per svuotarvi del tutto. Anzi, è persino possibile che gli altri non apprezzino tutti i vostri sforzi. Oggi vi invitiamo a rifletterci. Le persone buone hanno l’anima ferita Forse, all’inizio, molte persone si domandano…