Post

Visualizzazione dei post da agosto 4, 2013

Orologio di lusso Rolex Oyster Perpetual Day-Date "Sertie"

Immagine
Scritto da: Rolex celebra l’arte del quadrante e dell’incastonatura tradizionale con una declinazione di sette Oyster Perpetual Day-Date in oro impreziositi da diamanti, madreperla e pietre fini colorate.
Questi orologi di lusso, tutti dotati di lunetta con diamanti taglio baguette, si distinguono per i loro quadranti ricchi e sofisticati, disegnati e realizzati internamente dagli artigiani cadrannier della maison.
Due nuove creazioni sublimano la naturale bellezza della madreperla mediante esclusive tecniche e delicati giochi di materiali. Il quadrante carousel di madreperla presenta una minuteria traforata in oro bianco 18 crati, con 217 diamanti e un delicato lavoro di intarsio realizzato con la madreperla rosa o bianca, con inciso un motivo floreale. Il quadrante oxford, ispirato alla trama dei celebri tessuti inglesi, esibisce un motivo intrecciato inciso sulla madreperla bianca o su una misteriosa madreperla dai riflessi di p…

Il camper più costoso al mondo venduto a Dubai

Immagine
Scritto da:

Anche se costano tanto, i camper non vengono collegati con naturalezza al concetto di lusso. Del resto non è solo il prezzo rendere tale un oggetto, ma nel caso del “Palace on Wheels” contribuisce in modo importante all’effetto.

Una cosa, però, è chiara: il valore economico di questo motorhome, che è il più costoso al mondo, non nasce in modo astratto, ma prende le mosse dalla preziosità della base di partenza e dallo sfarzo del suo allestimento. A questo punto si impone la necessità di dare le cifre, per evitare di farla troppo lunga. Bene, eccovi accontentati: l’esemplare di cui ci stiamo occupando è stato ceduto per la stratosferica cifra di 3.1 milioni di dollari. La vendita è stata celebrata a Dubai, dove questo incrociatore stradale ha la sua naturale destinazione, per la cornice chic offerta dalla città degli Emirati Arabi …

10 regole per una sana alimentazione per adulti

Immagine
Mangia una grande varietà di cibiBasa la tua alimentazione su cibi ricchi di carboidratiMangia frutta e verdura a volontàMantieni un peso ottimale per la tua salute e il tuo benessereMangia porzioni di cibo moderate: non eliminarle, piuttosto riducileMangia regolarmenteBevi molti liquidiFai attività fisicaModifica le tue abitudini in maniera gradualeRicordati: non esistono cibi "buoni" o cibi "cattivi" 1. Mangia una grande varietà di cibi Hai bisogno di più di 40 diversi nutrienti per mantenerti in buona salute e nessun alimento è in grado di fornirli tutti insieme. Oggi, con il grande assortimento di alimenti che abbiamo a disposizione, è facile mangiare una grande varietà di cibi sia che tu compri alimenti freschi da cucinare, sia che consumi piatti pronti o da asporto. Cerca di equilibrare le tue scelte nel corso della giornata! Se il tuo pranzo conteneva molti grassi, scegli una cena ipocalorica. Se a cena hai mangiato molta carne, il giorno successivo …

Fitness/ Ottieni gambe sode e snelle con questi esercizi

Immagine
Vita sedentaria e frenetica magari unita a un'alimentazione non equilibrata possono contribuire all'insorgere di cellulite e all'aumentodipeso.

In vista dell'estate (e della tanto agoniata prova costume), la fitness coach MartaFovana ha pensato a qualche esercizio per snellire, rassodare e dimagrire le gambe, per sfoggiare cosce tornite e sode in riva al mare.

Siete pronte all'allenamento?

STEP 1


Per ogni esercizio, fai una prima serie di 10 movimenti come riscaldamento
Riposati per una ventina di secondi e ricomincia con una nuova serie di 25 movimenti. Comincia distesa sul lato, la testa appoggiata sull'avambraccio, la gamba inferiore piegata, la gamba superiore tesa con il piede girato verso il suolo.
Fai scendere la gamba superiore e ritorna poi alla posizione di partenza.

Step 2
Comincia distesa sul lato, la testa appoggiata sull'avambraccio, la gamba inferiore tesa, la gamba superiore piegata con il piede ben poggiato a terra.
Fai salire la ga…

LA DIETA DASCH : PER SAPERNE DI PIU'

Immagine
Dieta Dash: per saperne di più


Gli effetti
Pare che un mese di dieta Dash permetta di perdere fino a quattro kg.

Al di là della perdita di peso, porta ad un miglioramento dello stato di salute generale, data soprattutto dall'abbassamento del livello di sodio. Ci sono quindi delle buone possibilità di vincere la battaglia contro l'ipertensione e le complicanze ad essa annessa, tra cui il rischio di infarto.

Altra conseguenza positiva è la riduzione ritenzione idrica, che porta ad una diminuzione di quel fastidioso gonfiore, che colpisce soprattutto gambe e pancia.

Non ci stupisce quindi che sia stata incoronata “regina delle diete” da “US News and World Report”.


Alimenti preferiti
Anche all'interno della Dash, come in qualunque altra dieta, ci sono degli alimenti preferiti rispetto ad altri.

Sul fronte verdura “semaforo verde” a pomodori, carote, broccoli, spinaci, asparagi, zucca e finocchi in quanto ricchi di potassio.

E la frutta? Albicocche, arance, mandarini, pesche, …

AFORISMI DEI FILOSOFI

Immagine